FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Film / Videogame
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Film / Videogame   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Film / Videogame
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-11-2003 13:35  
Non dimentichiamo che oltre a fumetti c´'é un'altra grande fonte di ispirazione: i videogiochi... Purtroppo non me ne ricordo molti oltre ai piú famosi MK o Street Fighter, qualcuno mi rinfresca la memoria?
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-11-2003 13:37  
TOMB RAIDER 1-2
FINAL FANTASY
RESIDENT EVIL 1-2 (prossimamente )
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-11-2003 13:39  
Final fantasy non c'entra molto con il videogioco, h preso solo il titolo, infatti non mi ricordo Guardian Force o spade enormi nel film. Ora che mi ricordo, c'é anche un film su Mario Bros, qualcuno se lo ricorda?
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 13-11-2003 14:39  
Da piccolo amavo Super Mario, quello con Bob Hoskins e John Leguinzano, ho ancora gli adesivi attaccati al muro

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 13-11-2003 14:47  
E peccato che quasi tutti facciano cagare...Street Fighter 2 su tutti!

Cmq aggiungo alla lista anche Double Dragon (il videogame è della Taito ed è approdato in Italia nel 1987) con Marc Dacascos, l'attore esperto di Capoeira e Kajukenbo che ha interpretato Crying Freeman nell'omonimo film e "Mani" ne "il patto dei lupi".
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 13-11-2003 14:57  
Ora che ci penso l'unico film buono e fedele a un videogioco è "Street Fighter animation movie", ispirato a Street Fighter 2 turbo ed inoltre idea di base per la serie Street Fighter Alpha (o Zero che dir si voglia).
Capolavoro d'animazione, nulla a che fare con quella boiata americanata con Van Damme e Kylie Minogue....

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 13-11-2003 15:01  
Beh, se parliamo di adattamenti di videogames su OAV o lungometraggi a cartoni animati aggiungo al gia citato Street Fighter The Movie, la bellissima serie Night Warriors, ispirato a Dark Stalkers (o Vampire Saviour) celebre picchiaduro Capcom che spaccò il mondo a partire dal 1995.

Fecero anche un cartone di 50 minuti dedicato a Tekken ma in questo caso stendiamo un velo pietoso.

Questo senza considerare il fatto che in jappolandia il 70 % dei prodotti videoludici vengono trasposti in Film o OAV o lungometraggio animato.

_________________
Marla, il taglietto sul tuo palato che si rimarginerebbe se tu la smettessi di stuzzicarlo con la lingua. Ma non puoi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kakihara il 13-11-2003 alle 15:05 ]

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-11-2003 15:48  
Ma esiste davvero uno Street Fighter 2? Non posso credere che qualcuno abbia stanziato un budget per andare avanti con quella boiata. Ma perché dunque non citare MK2- distruzione totale, penoso, avevano provato a stare piú fedeli al videogioco ma hanno penosamente fallito, vedi animality in CGI fatta con paint o il nuovo raiden... Il primo non era malissimo, considerando che ai tempi era anche un capolavoro di CGI. È vero che alcuni personaggi non erano assolutamente somiglianti al videogame, vd Shang Tsung, ma i Ninja (non che ci voglia molto) avevano davveo dei bei costumi, una cosa che peró ho sempre odiato di quel film é il fatto che per tutto il combattimento il buono le prende e rischia la vita e poi con un unico colp di culo vince (tipo secchio d'acqua contro Sub Zero...) troppo schematico, non c'é un vero botta e risposta, é piú un dieci botte e subito dopo dieci risposte, qualcuno me intiende?
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Messaggi: 130
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 13-11-2003 16:13  
quote:
In data 2003-11-13 13:39, Bowman scrive:
Final fantasy non c'entra molto con il videogioco, h preso solo il titolo, infatti non mi ricordo Guardian Force o spade enormi nel film. Ora che mi ricordo, c'é anche un film su Mario Bros, qualcuno se lo ricorda?




Io me lo ricordo!!! Mi piaceva tantissimo da piccolo anche se non era fedele al videogioco!!!
_________________

  Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-11-2003 16:16  
quote:
In data 2003-11-13 16:13, 1221HF scrive:
quote:
In data 2003-11-13 13:39, Bowman scrive:
Final fantasy non c'entra molto con il videogioco, h preso solo il titolo, infatti non mi ricordo Guardian Force o spade enormi nel film. Ora che mi ricordo, c'é anche un film su Mario Bros, qualcuno se lo ricorda?




Io me lo ricordo!!! Mi piaceva tantissimo da piccolo anche se non era fedele al videogioco!!!




Scusa ma quanti anni hai? Final fantasy mi pare sia del 2000... Per considerarti piccolo ne dovresti avere 13 o giu di lí... O esiste un vecchio film chiamato Final Fantasy, io intendo quello totalemte in CGI
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-11-2003 16:22  
Fra poco uscirà Alone in The Dark
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Messaggi: 130
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 13-11-2003 16:24  
quote:
In data 2003-11-13 16:16, Bowman scrive:
quote:
In data 2003-11-13 16:13, 1221HF scrive:
quote:
In data 2003-11-13 13:39, Bowman scrive:
Final fantasy non c'entra molto con il videogioco, h preso solo il titolo, infatti non mi ricordo Guardian Force o spade enormi nel film. Ora che mi ricordo, c'é anche un film su Mario Bros, qualcuno se lo ricorda?




Io me lo ricordo!!! Mi piaceva tantissimo da piccolo anche se non era fedele al videogioco!!!




Scusa ma quanti anni hai? Final fantasy mi pare sia del 2000... Per considerarti piccolo ne dovresti avere 13 o giu di lí... O esiste un vecchio film chiamato Final Fantasy, io intendo quello totalemte in CGI




Ho 20 anni ma non mi riferivo a FF, mi riferivo a Super Mario!!!
_________________

  Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-11-2003 16:51  
Escusas...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-11-2003 19:40  
quote:
In data 2003-11-13 13:39, Bowman scrive:
Final fantasy non c'entra molto con il videogioco, h preso solo il titolo, infatti non mi ricordo Guardian Force o spade enormi nel film.




è vero, x me è stata una delusione totale
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-11-2003 21:01  
Sopra tutti Mortal Kombat , ma sono belli anche Street Fighter e Final Fantasy.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128949 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: